Utensili a batteria


Passa ad utensili da giardino a batteria


State pensando di cambiare il vostro utensile a scoppio per il giardino con utensili a batteria e che rispettano l’ambiente? Grandi prestazioni e risultati, liberi dal rumore, dall'odore, dalla manutenzione e dal regolare carico di carburante....

Ciò che rende diversi gli utensili da giardino a batteria con quelli alimentati a benzina o con cavo, riguarda il peso, l'impatto ambientale, i costi di gestione e la conservazione. La libertà dai fili, rende i movimenti illimitati consentendo molteplici posizioni.

Le batterie ricaricabili al Litio (Lithium Ion), in relazione alle esigenze, sono in grado di fornire piena potenza e di mantenerla nel tempo per avere un utensile sempre pronto all’uso. Inoltre, gli utensili da giardino senza cavo offrono sicurezza e molti altri vantaggi.

Scopri I vantaggi degli utensili da giardino a batteria...
  • Niente cavi, zero problemi
  • Una intera gamma di utensili da giardino con batteria intercambiabile

Utensili a batteria, per una cura del giardino semplice e con ottimi risultati



Niente cavi, zero problemi



I popolari e potenti utensili da giardino a batteria – come tagliabordi, tagliasiepi, soffiatori e motoseghe – rendono la cura del prato rapida, semplice e senza stress.

Progettati per fare il lavoro più velocemente, sono leggeri e con basse vibrazioni. L'assenza di cavo permette di distribuire la potenza: se aveste bisogno di maggior tempo per il taglio o più forza per lavori più difficili

Il fattore fondamentale che spinge verso l'alimentazione a batteria è la versatilità che essa fornisce.

I tagliasiepi a batteria, tagliabordi e soffiatori sono caratterizzati da innovazioni intelligenti come l'eco spegnimento per interrompere il consumo di energia. Oltre alla facilità di utilizzo e a tempi di ricarica veloci, alcuni utensili hanno in dotazione anche una doppia batteria.

Utensili da giardino a batteria – leggeri, bilanciati, silenziosi e facili da usare.



Una intera gamma di utensili da giardino con batteria intercambiabile.



Rifiniture, taglio e potatura sono attività da giardino che richiedono diversi tipi di utensili. I tagliasiepi a batteria definiscono e danno forma alle proprie siepi, tenendole sempre sotto controllo ed in perfetto stato.

I tagliabordi a batteria mantengono il giardino pulito ed ordinato dalla crescita eccessiva dell’erba sino alla rifinitura dei bordi. Con il soffiatore a batteria, puoi soffiare, aspirare e triturare le foglie con precisione per avere sempre un giardino in ottimo stato.

Una gamma di utensili da giardino con batteria intercambiabile: rispetto per l’ambiente e un unico caricatore per le tue batterie.

Alcuni utensili da giardino possono essere ricaricati con la batteria inserita, o agganciati al relativo caricatore. Si ha anche la possibilità di vedere quanta carica necessita la batteria, in modo da non restare senza energia durante il lavoro. Inotre con la doppia batteria in dotazione si ha la capacità di fornire all’utensile carica continua per completare al meglio le proprie attività.

Scegli gli utensili a batteria per il tuo giardino: riduzione dell’impatto ambientale in quanto privi di emissioni nocive e riduzione dei costi in quanto richiedono una bassa manutenzione. Potrai così lavorare in totale libertà di movimento ovunque, senza alcuna restrizione.

Utensili da giardino a batteria: maggiore potenza, autonomia e libertà. Meno rumore e vibrazioni. Zero emissioni.