Appassionati, esperti, ambiziosi: gli atleti di sport estremi sono abituati ad oltrepassare i limiti e questo è ben evidente nelle grandi competizioni di livello mondiale. Guidati dalla voglia di vincere e supportati dagli utensili BLACK+DECKER, questi ragazzi ci fanno capire che tutto è possibile…

BMX

Fra circuiti estremi e salti incredibili, le bici da BMX sono costantemente portate a dare il massimo. Gli intrepidi atleti che le guidano fanno totale affidamento su di loro per conseguire i propri sudati successi. Tutto è possibile quando sei alla guida del meglio sul mercato, e con gli utensili BLACK+DECKER a portata di mano per tenerle sempre in piena efficienza, i sogni possono davvero divenire realtà.

Mountain Bike

Su una pista di Mountain Bike vale la legge del più forte, ma grazie agli utensili BLACK+DECKER gli atleti che praticano questo sport estremo non hanno mai nulla da temere sull’affidabilità e la sicurezza del proprio equipaggiamento. Focalizzati sul conseguimento dei propri obiettivi e sulla realizzazione dei propri sogni, per loro tutto è possibile nelle competizioni di questo adrenalinico sport.

Skate

Determinati ed ambiziosi, gli skater non sono estranei al duro lavoro. Abituati a sfruttare sempre al massimo le proprie capacità, questi atleti fanno totale affidamento sul proprio skate, tenuto sempre in perfetta efficienza grazie agli utensili BLACK+DECKER. Tutto è possibile per questi instancabili atleti ed i propri team.