ECOSMART LOGO UPDATED

La strategia di Stanley Black & Decker è volta a verificare e di volta in volta minimizzare l'impatto dei propri processi sull'ambiente. La nostra cultura ECOSMART ci aiuta a comprendere le migliori vie per attendere a questo obiettivo strategico.

Siccità

La nostra strategia globale per la gestione delle risorse idriche è finalizzata a prevenire rischi futuri di scarsità di acqua attraverso una più corretta gestione della stessa nell'ambito dei nostri processi produttivi. Nel 2015 abbiamo certificato i nostri processi attraverso il  World Resources Institute Aqueduct Water Risk Atlas.

water scarcity
ecosmart office

ECOSMART™ Office

Nel 2015 viene lanciato il nostro programma ECOSMART™ Office Initiative, con l'obiettivo di dare vita ad ambienti di lavoro ecosostenibili. Costanti sono gli sforzi per ridurre l'utilizzo di carta ed in consumo di toner, nonchè l'impegno a far sì che i nostri colleghi implementino ogni giorno le cosiddette "Smart Printing Strategies".

Performance nella sostenibilità

Il 2015 vede l'estensione della nostra filosofia ECOSMART™ alla supply chain. Incoraggiamo i nostri fornitori a sviluppare a propria volta processi ecosostenibili: biettivo finale è fare sì che questi traggano essi stessi beneficio da una riduzione nel consumo di energia, acqui e produzione rifiuti.

ecosmart Sustainability Performance