Ecosostenibilità

Come Stanley Black & Decker ci impegnamo ad essere ECOSMARTTM. Ciò significa che ci impegnamo a fondo per rendere il più possibile ecosostenibili i nostri processi. Ci impegnamo, inoltre, per sostenere iniziative legate alla sostenibilità.

STANLEY Ecosmart logo

Le Nostre Persone

ECOSMARTTM si pone l'obiettivo di accogliere nella nostra cultura aziendale l'ecosostenibilità; su queste basi stiamo formando una nuova generazione di talenti.

+

Includiamo Ecosmart™ Nella Nostra Cultura

ECOSMARTTM ci sta aiutando a cambiare il paradigma per attrarre, sviluppare e trattenere i talenti. Stiamo aumentando ancora di più gli sforzi profusi a livello mondiale per infondere tra i nostri dipendenti - il nostro patrimonio più grande - il senso di responsabilità su ambiente e sicurezza. Vigiliamo affinché i più alti standard dei diritti umani siano rispettati e promossi attraverso tutta la filiera dei nostri prodotti.

+

Attenzione Alla Sicurezza

La sicurezza prima di tutto. Da settembre 2014, Stanley Black & Decker ha registrato un calo del 33% nella media mensile degli infortuni registrati, grazie ad un rinnovato approccio, adottato per la sicurezza dei dipendenti chiamato "Safety Always". La nostra filosofia è "sicurezza per prima cosa, sempre e comunque".

Il Nostro Pianeta

ECOSMARTTM si prefigge di creare una strategia ambientale atta a ridurre l'impatto dei nostri processi su pianeta e clima.

I Nostri Prodotti

ECOSMARTTM si prefigge di includere nel processo di creazione dei nostri prodotti una solida filosofia ambientale, al fine di ridurre l'impatto sull'ambiente di quello che sarà il processo produttivo.

Field with wind turbine look from above.

Riconoscimenti Ricevuti per Programmi di Sostenibilità

Dal 2010 Stanley Black & Decker è quotata nel Dow Jones Sustainability North American Index nella categoria IEQ Macchinari e Apparecchiature Elettriche - il più importante indice borsistico mondiale che traccia le performance di sostenibilità del 20% delle principali imprese invitate a partecipare nelle diverse categorie. Abbiamo anche ottenuto il punteggio più alto raggiungibile sia sul "Climate Disclosure Leadership Index" che sul "Climate Performance Leadership Index" del "Carbon Disclosure Project". Il "Carbon Disclosure Project" (CDP), è un'organizzazione no-profit che offre ad aziende ed azionisti un sistema per rilevare e condividerere a livello globale informazioni riguardanti le emissioni di gas effetto serra.

Manufacturing facility in Chiro, Taiwan, from the above.

Carbon Disclosure Program

Abbiamo ottenuto i più alti punteggi sia nell'indice Climate Disclosure Leadership che nell'indice Climate Performance Leadership, entrambi parte del Carbon Disclosure Program. Il Carbon Disclosure Program (CDP) vede l'adesione di aziende e multinazionali, e si prefigge l'abbattimento dei gas serra a livello mondo.